Mattonelle Messicane Talavera Fatte a Mano da 10.5 cm - Mattonelle singolo - B00HW4TUC6

  • Modello: B00HW4TUC6
  • 796 disponibilità in magazzino

€93.80  €20.34
 78% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.93   reviews [288]
  • Mattonelle Talavera di 10.5cm. quadrate Tumia LAC fatte a mano, smaltate, fatte nella città coloniale di San Miguel de Allende, decorate usando il processo della serigrafia. Queste mattonelle sono comparabili come stile a quelle del Marocco. Le nostre mattonelle in genere sono spesse 7mm. Dato che sono fatte a mano esiste sempre una piccola differenza da mattonella a mattonella.

  • Adatte a varie siruazioni.-. sulle pareti, in cucina ed in bagno come paraspruzzi, per banconi con angoli leggeri, per rialzi delle scale e per ingressi. Possono essere usate in situazioni di "semi umido" (come paraspruzzi) ma non in condizioni di "piena umidità" (come dentro una docciao piscine).

  • Non sono adatte ad essere usate come mattonelle da pavimento. Non vanno molto bene per essere usate all'aperto dato che lo smalto tende ad incrinarsi più in condizioni di gelo e disgelo. Se potete sopportare questa cosa, allora possono anche essere usate all'aperto. Noi non garantiamo alcuna proprietà di resistenza al calore.

  • Potete pulire le mattonelle esattamente come pulite le normali mattonelle in ceramica. Noi consigliamo detergenti non abrasivi ecosostenibili.

  • Le Mattonelle Tumia Talavera sono fatte a mano usando il processo della serigrafia in Messico. Hanno una lunga tradizione che va indietro fino al 16°/17° secolo. Gli Spagnoli vennero in Messico e condivisero le loro conoscenze nella fabbricazione di vasi e mattonelle e quella tradizione è stata mantenuta viva, usando delle tecniche incredibilmente simili fino ad oggi. Talavera de la Reina, un villaggio Spagnolo rinomato per i suoi artigiani che lavorano la ceramica a prestato il suo nome.

  • Quantità confezioni articolo:1

    Mattonelle, fatte a mano, smaltate di 10.5cm fatte nella città coloniale di San Miguel de Allende, decorate usando il processo della serigrafia.

    Le nostre mattonelle sono in genere spesse 7mm. Dato che sono fatte a mano esiste una piccola differenza da mattonella a mattonella.

    Le nostre mattonelle possono essere installate in un'ampia serie di situazioni: come sulle pareti, in cucina come paraspruzzi, in bagno come paraspruzzi, per banconi con angoli leggeri, per rialzi delle scale e per pareti dell'ingresso. Sono impermeabili all'acqua e dunque possono essere usate in situazioni di "semi umido" (come paraspruzzi) ma non in condizioni di "piena umidità" (come dentro una doccia od in piscina). Non sono adatte ad essere usate come mattonelle da pavimento.. Non vanno molto bene per essere usate all'aperto dato che lo smalto tende ad incrinarsi più in condizioni di gelo e disgelo. Se potete sopportare questa cosa, allora possono anche essere usate all'aperto.

    Potete pulire le mattonelle così come delle mattonelle in ceramica. Noi consigliamo di usare detergenti non abrasivi , ecosostenibili come l'ecover.

    Tumia LAC (in precedenza conosciuto come Tumi) venne fondata in Inghilterra nel 1978 per promuovere le buone fiere dell'artigianato ed articoli del Sud America. Abbiamo lavorato coi nostri artigiani in Messico da molti anni e ci assicuriamo che paghino in modo giusto (come stabilito dai nostri partner), che forniscano delle buone condizioni di lavoro e cercano di fornire un futuro sostenibile ai propri lavoratori.

    Mattonelle Messicane Talavera Fatte a Mano da 10.5 cm - Mattonelle singolo - B00HW4TUC6